MODALITÁ DI PAGAMENTO

È possibile acquistare i prodotti venduti sul nostro sito (http://farmaciabasagliacristina.it) tramite:

  • Servizio PayPal (https://www.paypal.com) con le relative carte di credito e/o conti correnti ad esso associate.
  • Contrassegno.
  • Bonifico Bancario.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spedizioni nazionali hanno un costo di 6,50€. Le spedizioni Assicurate hanno una maggiorazione di 3,50€ al prezzo di spedizione. 

Tutti gli ordini, salvo casi eccezionali o per cause di forza maggiore (ad es maltempo) vengono evasi entro 7gg lavorativi.

Le consegne sulle isole possono subire ritardi di 1 o 2 giorni lavorativi dovuti ai servizi di logistica locale.

RESTITUZIONE DELLA MERCE (D.Lgsl. 206/2005)

Come da D.Lgsl. 206/2005 qualora il cliente volesse restituire i prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di ripensamento, senza indicarne le ragioni, ai sensi dell’art. 52 e seguenti del Codice del Consumo, entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di conclusione del Contratto, dandone comunicazione scrittada tramite raccomandata a/r (anticipata a mezzo fax al numero 39.039.835842  ) al seguente destinatario e indirizzo:

FARMACIA BASAGLIA CRISTINA
Via Buonarroti 58 – 20900 Monza (MB) – Italia

L’esercizio del diritto di ripensamento comporterà il rimborso (eseguito secondo le modalità scelte al momento dell’ordine del servizio) dei pagamenti effettuati dal consumatore il quale, a sua volta, dovrà provvedere alla restituzione a proprio carico degli apparati ricevuti senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione a Farmacia Basaglia Cristina del ripensamento.

PRIVACY POLICY

Qui potete trovare tutte le note relative alle nostre privacy policy  (D. Lgsl. 196/2003)